Il miglior modo per dormire sonni tranquilli
è pagare una piccola quota annuale e far pensare a tutto noi
"Il vero comfort non prevede alcun pensiero"
scegli il tuo abbonamento ideale per dormire tranquillo
Scegliete una delle quattro possibilità e comunicatecelo col form
Le formule di Abbonamento sono applicabili alle caldaie con Garanzia Attiva,
per quelle con Garanzia Scaduta solo dopo una supervisione del tecnico specializzato
Scopri la convenienza dei Nostri Abbonamenti
2) GAS "FORMULA PLUS"
Servizi applicabili su tutte le Caldaie con età inferiore a 10 anni:
- Manutenzione ordinaria annuale e analisi dei fumi biennale.
- Rapporto di efficienza energetica.
- Nessun diritto fisso di chiamata: in caso di intervento non si deve corrispondere alcun costo fisso di chiamata, (Escluso Festivi).
- Precedenza sulle chiamate per urgenze.
- Certezza del rispetto delle operazioni richieste dalla legge (autocertificazione).
- Compilazione del nuovo libretto impianto e della necessaria documentazione.
- Manodopera: in caso di guasti, il cliente non deve corrispondere alcun costo di manodopera.
- Intervento in 24 ore: offre la precedenza sulle chiamate urgenti con interventi tempestivi entro le 24 ore.
- Servizio “7 giorni su 7” nel periodo invernale.
- Promemoria alla scadenza della manutenzione.
1) GAS "FORMULA BASIC"
Servizi compresi:
- Manutenzione ordinaria annuale e analisi dei fumi biennale.
- Rapporto di efficienza energetica.
- Precedenza sulle chiamate per urgenze.
- Certezza del rispetto delle operazioni richieste dalla legge (autocertificazione).
- Compilazione del nuovo libretto impianto e della necessaria documentazione.
- Servizio “7 giorni su 7” nel periodo invernale
- Intervento per urgenze* entro 24 ore.
- Promemoria alla scadenza della manutenzione con telefonata o e-mail.
2) GAS "FORMULA CONFORT"
Servizi applicabili solo a Caldaie Immergas con età inferiore a 10 anni:
- Manutenzione ordinaria annuale e analisi dei fumi biennale.
- Rapporto di efficienza energetica.
- Nessun diritto fisso di chiamata: in caso di intervento non si deve corrispondere alcun costo fisso di chiamata, (Escluso Festivi).
- Precedenza sulle chiamate per urgenze.
- Certezza del rispetto delle operazioni richieste dalla legge (autocertificazione).
- Compilazione del nuovo libretto impianto e della necessaria documentazione.
- Manodopera: in caso di guasti, il cliente non deve corrispondere alcun costo di manodopera.
- Intervento in 24 ore: offre la precedenza sulle chiamate urgenti con interventi tempestivi entro le 24 ore.
- Servizio “7 giorni su 7” nel periodo invernale.
- Promemoria alla scadenza della manutenzione.
- Ricambi originali Immergas gratuiti
Stipuliamo anche Abbonamenti su Misura per Aziende
Richiedi subito un'offerta mirata in base al Tuo Impianto, ti garantiamo:
Risparmio, Tempestività, Ricambi Originali e la nostra Qualità
Risparmio, Tempestività, Ricambi Originali e la nostra Qualità